BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DEL SALENTO GAY CLUB - IL PRIMO ENTE DI PROMOZIONE DEL TURISMO GAY NEL SALENTO - BUONA NAVIGAZIONE

 

                     ®    
                                        

                                

NOVITA' - LA MAILING LIST DEL SALENTO GAY CLUB - inserisci il tuo indirizzo mail e il club ti terrà sempre informato sulle ultime novità gay.lesbo nel salento!

iscriviti cancellati

Home Page

Chi siamo

Contatti

B&B area Gallipoli

B&B Salento

B&B Lecce

HOTEL
Case Vacanza
Offerte Vacanze Estate 2013
Trasporti
Ristoranti
Calendario Eventi
Indice sito web
Gay Lecce
Guida Gay Puglia
Gay Taranto
Gay Brindisi
Gay Bari
Friendly Salento 2013
Spiagge Gay
Eventi GAYDAY
CHAT
Annunci
Area Associazione
Salento Gay Card
Area Salute
Link
Salento Gay Shop
Management
Pubblicità
 

 

 

N.B. ATTENZIONE - NONOSTANTE LE SPIAGGE E I LUOGHI RIPORTATI IN QUESTA GUIDA SONO ATTENDIBILI POICHE' VERIFICATI DAL CLUB SI VUOLE COMUNQUE PRECISARE ALL'UTENZA CHE NEL TERRITORIO ITALIANO SPESSO LA PRATICA DEL NATURISMO VIENE INTERPRETATO COME UN REATO (ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO) A TAL FINE IL CLUB CONSIGLIA A TUTTA L'UTENZA DI FARE ATTENZIONE NELLO SVOLGERE TALE PRATICA NELLA CERTEZZA DI NON PROVOCARE SPIACEVOLI DISGUIDI TALVOLTA GRAVI.

Spiaggia libera gay con pineta cruising - Gallipoli (LE)

Nel Parco Naturale " ISOLA DI S. ANDREA - PUNTA PIZZO", una zona dove la natura selvaggia fa da cornice ad un paesaggio rimasto intatto nel corso degli anni, caratterizzato da colori e profumi intensi: il verde della fitta pineta, le sfumature dell'azzurro del mare, il bianco del giglio selvatico, il profumo del mirto e del rosmarino selvatico. Per arrivarci dalla statale 101 per Gallipoli uscita Gallipoli e percorrere tutto il lungomare e i lidi, giunti alla zona alberghiera Costa Brada - Sirenuse procedete per circa 800 metri e inizierete a trovare vari sbocchi verso il mare, la spiaggia la si raggiunge PRENDENDO LO SBOCCO CON IL CARTELLO " PICADOR " attraversando la fitta pineta .... il risultato sara' uno spettacolo di colori e profumi regalati dalla macchia mediterranea..... ciliegina sulla torta invece, un mare cristallino degno dei caraibi.....Per chi giunge dalla superstrada ss101 e non vuole attraversare Gallipoli può proseguire dopo l'uscita Gallipoli e prendere l'uscita LI FOGGI - ALEZIO 5 e seguire la strada fino alla zona alberghiera.

Stabilimento balneare molto FRAQUENTATO gay - MAKO' - Gallipoli (LE)

Adiacente la spiaggia libera di Gallipoli descritta sopra, vi troviamo la spiaggia attrezzata MAKO' BEACH . Altamente frequentato da gay e lesbiche

Stabilimento balneare (frequentazione misto gay) - Punta della suina - Gallipoli (LE)

Sicuramente uno degli stabilimenti balneari più belli del salento, situato dopo la spiaggia libera di Gallipoli e dopo il jimis beach descritto sopra, oltre ad essere molto funzionale, nei servizi offerti durante tutto il giorno un ottimo servizio bar accompagnato dalle selezioni musicali di bravi dj's. E' molto frequentato da gay e lesbiche, la struttura ideale per chi vuole la massima qualità e comodità . Parcheggio custodito.

 

Spiaggia libera gay - Laghi Alimini - Otranto (LE)

 La si può raggiungere facilmente da Lecce, percorrere la superstrada Lecce-Maglie per circa 30Km. Appena dopo Maglie uscire allo svincolo per Otranto, e quindi percorrere la Maglie-Otranto per circa 15 Km. Uscire allo svincolo per Otranto e seguire le indicazioni per i "Laghi Alimini". Al Km 3 sulla destra iniziano i vari accessi al mare per le spiagge attrezzate facilmente identificabili dalle varie insegne (lido dei mori , lido balnearea...) retrostanti le spiagge attrezzate vi sono le dune di macchia mediterranea fra le quali vi e' cruising.

      

Scogliera naturista gay - Parco di Portoselvaggio - Nardo' (LE)

Sicuramente il fiore all'occhiello per ciò che concerne il patrimonio naturale del salento e' proprio il parco natulare WWF di Portoselvaggio. il territorio del parco di Portoselvaggio ha un'estensione di circa 420 ettari, di cui quasi la metà sono ricoperti da bosco, una parte è a macchia ed un'altra è utilizzata per colture agrarie. Sono varie le possibilita' per raggiungere il parco: Da gallipoli seguire la litoranea verso nord e giungere in localita' Santa Caterina (Nardo') da li prendere una delle strade che che salgono a fiancheggiare il parco avendo come punto di riferimento la discoteca CASABLANCA (che fa serata mista gay ogni sabato in estate) proseguite fino a giungere al bar FICO D'INDIA, li potrete parcheggiare e magari fare scorta di qualche bibita fresca prima di addentrarvi nell'immensa riserva.Dal fico d'india visualizzerete il panorama costiero di portoselvaggio e individuerete la Grotta dei cavalli, quella grotta sara' il vostro punto di arrivo, poiche' e' li vicino che si concentra la comunita' gay al mare. Per raggiungerla bastera' percorrere lo stradone che troverete appena entrati in pineta (gli stradoni formano un reticolato all'interno del parco creati per ragioni di sicurezza ed emergenza incendi data la vastissima zona boschifera) Percorrendo quindi lo stradone giungerete ad un crocevia svoltando a destra arriverete alla discesa per il mare e quindi alla zona che stavate cercando...... buon divertimento!

Spiaggia libera gay - Punta Prosciutto - Porto cesareo, Torre colimena

Spiaggia libera gay - Spiaggia del conte - Maruggio - Campomarino

Spiaggia della riserva di Torre Guaceto - Brindisi

Spiaggia libera di San Cataldo - Lecce

Scogliera & cruising - Monopoli (BA)

Questo sito ha carattere informativo, tutte le proposte e soluzioni presentate sono esclusivamente da considerarsi come SUGGERIMENTI per l'organizzazione delle vostre vacanze.  Per dettagli di carattere tecnico, per maggiori informazioni e per i termini di utilizzo contattateci ai nostri recapiti.Informazioni ai sensi della legge italiana 62/2001. Il presente sito è ad uso interno di cooperazione culturale dei collaboratori e soggetto a pubblicazione irregolare e saltuaria senza alcuna periodicità. Il sito non è un prodotto editoriale ma uno strumento di cooperazione di una comunità culturale virtuale e un servizio di groupware privato. Il sito non ha un editore, ma viene prodotto con contributi autonomi ------Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 16 della legge 269/98. "La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero"

   NETWORK : www.salentogayclub.it  italy / www.gayday.it

Inviare a club@salentogayclub.it  un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2005 - 2015 Associazione di volontariato Salento Gay Club C.F /  91021930754
Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2015